+39 0302425275 info@nutriline.it

DRENERBE  NUTRILINE è un integratore a base di principi vegetali la cui formulazione è stata sapientemente studiata per combattere naturalmente la ritenzione idrica stimolando l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Il DRENERBE  è composto da elementi naturali quali: La BETULLA (i cui principi attivi stimolebebbero la diuresi aumentando il volume della secrezione urinaria senza effetti indesiderati e senza impoverire l’organismo di Sali minerali; diminuirebbe, inoltre,  il ristagno dei liquidi nei tessuti riducendone il gonfiore);

DRENERBE NUTRILINE proprio per i suoi elementi naturali è indicato nella alimentazione quotidiana di chiunque voglia depurarsi naturalmente aiutando il proprio corpo ad eliminare tossine e scorie che l’organismo produce ogni giorno e che, se non eliminate, potrebbero creare non solo inestetismi, quali la cellulite, ma generano anche stati di affaticamento.

 

Il TARASSACO (pianta amara dalle cui radici si ottiene un prodotto con spiccate proprietè diuretiche e disintossicanti che ne giustificano l’impiego terapeutico). Il tarassaco risulta, pertanto, un ottimo coadiuvante nella cura delle intossicazioni alimentari, dellèinsufficienza epatica, dellèinsufficienza biliare, dellèalcolismo, degli eccessi di colesterolo e trigliceridi nel sangue e della cellulite;

la BETULLA è un fitoterapico usato in maniera efficiente come diuretico, a cui si abbinano virtù antiinfiammatorie.  Agirebbe direttamente sulla depurazione e la diuresi del corpo, stimolando e accelerando i normali processi della minzione. Favorendo l’azione dei reni, può portare a un più rapido smaltimento delle sostanze tossiche disciolte nel sangue, tra cui anche il colesterolo cattivo, così come alla riduzione dell’ipertensione o al trattamento di blandi e non preoccupanti calcoli renali;

IL THE VERDE, ricco in teina, teofillina e teobromina,  aiuta a controllare il senso di fame e svolge una buona azione lipolitica  e termogenica che stimola la perdita di calorie favorendo la perdita del grasso in eccesso. Inoltre il The Verde protegge le cellule dall\’attacco dei radicali liberi: infatti i suoi polifenoli (catechine) hanno una potente azione antiossidante.

ORTHOSIPHON Comunemente noto come tè di giava o baffo di gatto, l’ortosifon (nome scientifico Ortosiphon stamineus o aristatus) è un piccolo albero perenne con foglie seghettate e fiori bianco-violetti. Ha un’attività di tipo diuretico e depurativo, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso attraverso l’attività renale. Aumenta il volume di urina e l’eliminazione del cloro, dell’acido urico e delle scorie metaboliche azotate. Inoltre raddoppia l’escrezione di sodio e di potassio e diminuisce la ritenzione idrica nei tessuti.

EQUISETO Nella composizione chimica di questa pianta si rileva un’elevata concentrazione di sali minerali, tra cui soprattutto il potassio insieme a calcio e magnesio, responsabili delle sue proprietà diuretiche, che lo rende consigliato per eliminare le scorie metaboliche, per combattere la ritenzione idrica ; la concentrazione di minerali può favorire, inoltre, il tessuto osseo per il potenziale effetto rimineralizzante influendo così sulla salute di capelli, unghie e denti.